SERVIZI

Assistenza tecnica

Prevenzione, specializzazione, tempestività e competenza sono tutte caratteristiche alla base di Frigo Line S.r.l., grazie a questo possiamo offrire alla nostra Clientela più tipi di manutenzione:
  • Manutenzione programmata, svolta in una o più fasi dell’anno a seconda della tipologia di impianto e richiesta del Cliente, in modo da poter consentire le più ottimali condizioni di funzionamento garantendo quindi una maggiore affidabilità dell’impianto, riducendo un eventuale rischio di rotture impreviste e favorendo un risparmio energetico ottimizzato per la stagione in corso.
  • Manutenzione straordinaria, offrendo un servizio di assistenza tecnica 7 giorni su 7, attraverso il nostro personale adeguatamente formato e grazie alle officine mobili perfettamente attrezzate per riparazioni in loco possiamo intervenire con tempestività ed efficienza, i nostri tecnici qualificati sono pronti a partire in qualsiasi momento per dare assistenza e soddisfare le necessità del Cliente.
  • Teleassistenza tramite sistemi di supervisione, avendo quindi una visione in tempo reale del funzionamento dell’impianto, potendo apportare eventuali correzioni da qualsiasi PC avente accesso ad internet oppure valutare l’uscita di un nostro tecnico qualificato. Storicità dei dati di funzionamento, registrazioni H.A.C.C.P. ed un monitoraggio costante degli allarmi con segnalazione tempestiva degli stessi tramite e-mail.

I nostri tecnici sono tutti certificati in conformità al Regolamento (CE) 303/2008, al D.P.R. n. 43 del 27 gennaio 2012 conseguendo pertanto la qualifica per operare su impianti contenenti F-Gas, inoltre possiamo fornire al Cliente, tramite apposita delega, un servizio di compilazione ed invio della dichiarazione annuale F-Gas, gestendo inoltre scadenze, rinnovi ed eventuali ricontrolli degli impianti sottoposti a suddetta normativa.
Richiesta informazioni
Privacy Policy