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Una promessa al cliente

Assistenza postvendita.

Garantita, 365 giorni all’anno.


Gli impianti che progettiamo e installiamo sono uno strumento di lavoro essenziale. Sappiamo quanto sia necessario che funzionino in modo corretto e siano sempre efficienti.


Agiamo in anticipo per mantenere sempre al massimo l’affidabilità degli impianti. In caso di problemi, promettiamo di risolverli sempre e in tempi rapidi.

Forniamo 3 modalità di assistenza:

Manutenzione programmata

Stabiliamo in anticipo ogni quanto intervenire per la manutenzione, a seconda della tipo di impianto e dei desideri del cliente. Questo tipo di servizio garantisce una maggiore affidabilità dell’impianto e riduce il rischio di rotture impreviste. Inoltre possiamo ottimizzare l’efficienza energetica dell’impianto in base alla stagione in corso.

Manutenzione straordinaria

Offriamo un servizio di assistenza tecnica 7/7 con tecnici frigoristi specializzati e personale altamente qualificato. Abbiamo a disposizione officine mobili attrezzate per eseguire riparazioni in loco e intervenire sempre in modo rapido ed efficiente.

Teleassistenza

Grazie ai nostri sistemi di teleassistenza, possiamo supervisionare l’impianto da remoto e avere un quadro completo del suo funzionamento in tempo reale. In caso di anomalie possiamo intervenire da PC o valutare l’uscita di un nostro tecnico. Questo servizio di teleassistenza ci permette di rilevare i dati di funzionamento storici per analizzarli, effettuare le registrazioni HACCP e monitorare eventuali allarmi grazie alle segnalazioni immediate via email.

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